È San Valentino! Se come ogni anno vai in ansia da prestazione per riuscire a stupire la tua dolce metà, prova con uno di questi regali originali e di design. Non potrà che apprezzare il tuo lato creativo!
Un gioco-racconto
Le parole è un meraviglioso gioco-racconto di Cuscusians realizzato dall’artista catalano Lluís Sabadell Artiga, che ho scoperto in occasione della mia ultima visita di Barcellona.
Per leggere la storia, nascosta tra migliaia di lettere, devi armarti di pazienza e poi… metterti a caccia! Sì, perchè per riuscire a scoprire il racconto, occorre prima trovare tutte le parole che lo compongono all’interno di un enorme cruciverba senza schema, cercando da sinistra a destra e dall’alto verso il basso.
Un regalo alternativo per il tuo/a Valentino/a, da leggere appiccicati sul divano.
Un libro illustrato
Annunci fantastici per veri romantici è un libro illustrato, scritto da Azzurra Tacente e disegnato da Martina Tonello per Hoppípolla. Ogni pagina è un poster staccabile, perfetto per un regalo dell’ultimo minuto, per inviargli/le un messaggio sottile o per farti perdonare di quella litigata.
Una collezione surreale di annunci, tutta da sfogliare e appendere (insieme).
Un tatuaggio (temporaneo)
Dichiaragli/le il tuo amore con un tatuaggio: tanto si cancella!
Tattly, ecommerce di riferimento per i tatuaggi temporanei di design, ha dedicato una collezione di tattoo alla ricorrenza di San Valentino. Da Love Yourself di Lim Heng Swee, per ricordare a te stesso quanto sei importante, a Shape of Love di Martina Flor, perchè l’amore non ha confini ma talvolta ha una forma, questi tatuaggi sono adorabili, ecologici perché realizzati con inchiostro a base vegetale e soprattutto, removibili.
Perché l’amore è per sempre ma un tatuaggio no.
1
Rispondi