A sei anni immaginavo il mio futuro nei panni di archeologa, astronoma e scrittrice.
Tutto insieme, perchè non mi è mai bastato fare una cosa alla volta.
Una volta inteso che i sogni fanno i conti con il talento e che non avrei avuto abbastanza memoria e familiarità con i numeri per i primi due, sono rimasta con la penna in mano, perché alla fine dei conti scrivere è sempre stato quello che mi riesce meglio di tutto.
“Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti” – Stefano Benni.
Le parole che mi calzano meglio sono quelle misurate, non una in più, non una in meno, i pensieri ordinati in fila indiana.
Oggi disegno strategie digitali e invento contenuti creativi, vengo ricordata come l’inesperta di Groupon, scopro la mia regione insieme a Instagramers Piemonte e sono contributor di CasaFacile.
Nel tempo libero, viaggio meno di quanto vorrei e ho una check-list dove appunto tutti i paesi che visito (ad oggi 47 in 5 continenti). Ballo lindy hop, fotografo e posto le foto su Instagram, amo scoprire la mia città, Torino, e mi circondo di persone ironiche e ciniche quanto me. Nel frattempo, continuo ad appassionarmi a più cose di quante possa farne.
Il resto, è una storia ancora da inventare.