Che Natale sarebbe senza la mia wishlist?
10 regali per i veri addicted di home decor, viaggi e handmade: illustrazioni, accessori per la persona e complementi per la casa, in una parola, la felicità per gli amanti del design.
1. Vaso Love in bloom
Il vaso a forma di cuore di Marcantonio per Seletti sembra davvero uscito da un saggio di anatomia umana! Da appoggiare o appendere al muro, è il pezzo perfetto per arricchire una wall gallery. Babbo Natale, sei in ascolto?
2. Illustrazione di Illustation
Ilaria Faccioli, Fernando Cobelo, Ilaria Urbinati e tanti altri sono gli artisti ospitati da Illustation, il progetto nato da tre creativi torinesi. Cartoline, set e poster, stampati professionalmente su carte di alta qualità: il paradiso per gli appassionati di illustrazione e home decor!
3. Set di spille smaltate
Aggiungere un tocco di magia agli abiti? Con le spille smaltate a forma di arcobaleno, unicorno e stella di Meri Meri. Se passi da Bologna, le trovi anche dalla Gallina smilza.
4. Vassoio di Helen b
Helen b, aka Helen Blanchaert, è un talento creativo i cui disegni raccontano un universo di strani personaggi e animali che animano stoviglie in porcellana, tessili e articoli di cartoleria. Il mio preferito? L’irriverente vassoio in ceramica Naked couple.
5. Cartoline Design Museum in a Box
Design Museum in a Box è un set di 100 cartoline dedicate ai design che hanno cambiato il mondo, tra cui il primo computer Apple, le sedie Eames, i progetti Norman Foster e l’iconica Mini Cooper di Alec Issigonis. Il cofanetto è curato da Deyan Sudjic, direttore del Design Museum di Londra.
6. Ciondolo blah blah
Una bella collaborazione tra Titlee, brand francese di accessori e l’illustratrice Donna Wilson, che hanno realizzato una divertente collezione di orecchini, spille e collane tutte in ottone. Quanto è carino il ciondolo blah blah?
7. Basco ricamato a mano
Leontine Vintage è un brand italiano che realizza accessori di ispirazione vintage, personalizzabili con monogrammi o quote. Ecco la mia scelta: il mantrabasco in lana azzurra con scritta realizzata a mano in ecopelle sulla tesa. Très chic!
8. Cartoline Pantone
Il mio recente oggetto del desiderio è il set di 100 cartoline con cofanetto dell’iconica azienda Pantone. Io mi sono già fatta un autoregalo prima di Natale e non vedo l’ora di realizzare una serie di scatti taggati #thepantoneproject per il mio profilo Instagram. Stay tuned!
9. Arcobaleno da appendere
Gli arcobaleni di Bubbles before bed non hanno bisogno di presentazioni: tutti coloratissimi, tutti pezzi unici fatti a mano. Mi piacciono talmente tanto che non so quale scegliere.
10. Foto rétro
Per Natale ho ricevuto in regalo da Snapbook un buono da utilizzare su tutto il sito e ho scelto di stampare in formato polaroid gli scatti degli ultimi viaggi. Rivedere e selezionare le fotografie è stato davvero un po’ come riviverli!
Vuoi stampare anche tu i tuoi ricordi? Snapbook mi ha regalato un coupon sconto e con il codice atinytravelpic hai il 20% in meno su tutto il sito.
Adesso tocca a te: quali sono i regali che vorresti trovare sotto l’albero?
1
Rispondi