Il cerchio si chiude: qualche anno fa sulla mia rivista preferita avevo visto delle piastrelle in graniglia fatte a mano che mi avevano rubato il cuore.
Quel numero è andato perso nella polvere della ristrutturazione, ma le stesse cementine sono oggi in edicola su Casa Facile, nel Prima&Dopo dedicato alla mia casa.
Insieme, ci sono oggetti scovati al Balon, ricordi di viaggio, un po’ di design nordico e l’atmosfera della mia amata Torino.
Durante il servizio ho realizzato anche un’intervista video durante la quale mi è stato chiesto quale significato attribuissi alla parola casa.
Per me, che ho trascorso gli ultimi anni sui binari dell’alta velocità, questi cinquanta giorni circa passati tra le mura domestiche hanno regalato una parentesi di serenità e una routine familiare fatta di più tempo da condividere insieme. Casa nella mia idea è il luogo che ti rispecchia, il posto nel quale ti senti bene e in cui hai voglia di ritornare dopo un viaggio. Ed è proprio ciò che rappresenta quella in cui vivo.
In più, sorpresa: nel numero di maggio trovi anche due pagine di shopping realizzate da me dedicate a terrari e pegboard.
Anche in questo strano periodo, le cose belle succedono. Ti aspetto in edicola, oppure qui, per vedere il servizio online.
12
Rispondi