Puntuale come la corsa agli acquisti del 24 dicembre, regali di Natale irriverenti per persone ironiche: insulti luminosi, torte brutte e t-shirt di luoghi comuni per chi è un po’ Grinch dentro. Ma anche fuori.
Linea Daria
Festività all’insegna di ansiolitici & champagne con la Christmas Box di Linea Daria: box di cartone “you wish it was panettone”, pallina di Natale e t-shirt con stampa a scelta!
Paccottiglia
Dalla collaborazione del concept store Paccottiglia con Around Genova nasce la linea dedicata alle parole e ai modi di dire liguri. Mai più senza la totebag Belin.
Libri da colorare
Una collezione di insulti camuffati in arcobaleni, unicorni e altri animali carini firmata Magazzini Salani, da colorare come anti stress per iniziare il 2023 con il passo giusto!
Ugly cakes
Ugly cakes, torte brutte per belle persone, è il marchio di Veronica Boienti che realizza dolci imperfetti ma autentici e soprattutto buoni. Altro che Pandoro!
Disegnetti depressetti
Il regalo perfetto non esiste… e invece sì! La tazzetta depressa “Mollami” di Disegnati depressi mette subito in chiaro le cose, fin dalla prima colazione.
Magliette della salute
Il nuoto è lo sport più completo e altri luoghi comuni sulle Magliette della salute: da indossare al pranzo di Natale per sfoggiare sempre la risposta giusta.
Insulti luminosi
Bonus track: le scrittine luminose a led realizzate con rancore di Insulti luminosi. Ne avevo scritto nel post Regali di San Valentino per appassionati d’arte.
2
Rispondi