Se una mattina d’inverno sulla tua rivista preferita, quella che ti accompagna da quando hai ristrutturato la tua prima casa, leggi di un casting per il nuovo team di blogger CF style.
E tu credi che per quel ruolo saresti proprio tagliata (N.d.R: e te lo dice pure Agnese, che se pensa una cosa non la manda a dire), se non fosse che un blog non lo hai. Perché ci hai anche pensato qualche volta ma tu sei sabauda “e poi devo raccontare di me?”.
Dopo averci rimuginato sopra un bel po’, tra un “ma poi che ci scrivo” e un “adesso il tempo dove lo trovo”, succede che tutto d’un fiato lo apri sul serio il blog.
E ti rendi conto di quanto sia stato semplice e che le idee le avevi già tutte, solo andavano tirate fuori dal cassetto. Perché alla fine sei fatta così: è proprio quello che ti spaventa a spingerti ad andare oltre.
Ora, se fossi io la nuova blogger CF style?
8
Teresa Ferrara
Grazie, sono lieta di avere accesso alle meravigliose idee proposte!! Sono anch’io una creativa, pittrice e decoratrice restyling mobili, e creazione di lampade con materiale di recupero… Se aveste bisogno di aiuto, sarei lietissima di far parte del team!! Grazie e auguri per le idee in corso!!!!
Teresa Ferrara